martedì 4 dicembre 2007

Nuovo Blog Multifunzione

Buongiorno a tutti,
ora che abbiamo a disposizione questo nuovo strumento, prodigio della tecnica, per comunicare, ci sembra d'obbligo far notare delle gravi mancanze da parte degli utenti dell'aula studenti. E` bene che qualcuno, di tanto in tanto, alzi la voce e metta in riga coloro i quali, non per cattiveria, hanno la consuetudine di prendere sottogamba le frequenti mancanze di rispetto nei confronti degli altri studenti, spesso piu` anziani, che rischiano di diventare 'prassi'.
Orbene, prendere sulle proprie spalle certe responsabilita` non e` semplice e neppure facile, sebbene per alcuni, ma non per cattiveria, lo sembri. Ci sembra dunque fondamentale far 'buon viso a cattivo gioco' e redarguire pubblicamente certe molestie.
Certo, giudicare ha come conseguenza essere giudicati e infatti siamo i primi a metterSi in discussione, severamente sebbene opportunamente.
Ordunque, sperando che cio` serva da lezione e nondimeno da 'guida', affinche` non si verifichino piu` delle incresciose e puerili diatribe, gia` frequentemente verificatesi in tale codesto tal luogo, confidiamo nella buona coscienza d'ognuno, perche` il buon Dio ci ha creati uguali.

Intelligenti Pauca

John & Nicola

P.S. Speriamo di non dover piu` intervenire, come gia` successo per gli sgradevoli, a volte fin troppo ignavi, post precedenti.

1 commento:

ot ha detto...

Cari John e Nicola,
mi compiaccio che finalmente qualcuno abbia la volonta` di mettere in luce queste deplorevoli mancanze, magistralmente espresse nella lettera da Voi pubblicata. Io stesso non avrei trovato parole migliori.
Sappiate quindi che in questa contesa mi troverete al Vostro fianco.

In fede,
Giuseppe