giovedì 6 dicembre 2007

Flash News

Isolata l'Aula studenti, forti sospetti ricadono su un gruppo di giovani muschiati e dai denti aguzzi - cassata la proposta di Apicella di portare la tensione sui cavi di rete a 400 Volt per friggere seduta stante eventuali sabotatori.

Arrestato un pericoloso scassinatore nei pressi della Stazione Centrale, si avvaleva di elaborate tecniche mimetiche (come da immagine).
E' stata indetta la seconda edizione del Tequila Death Match - a onore e gloria dei bei tempi andati - i campioni uscenti sono pregati di contattare il sottoscritto (o lo scassinatore di cui sopra) per i dettagli organizzativi - ricordiamo che Gin e Martini sono banditi - e il Cointreau sconsigliato.

Intercettata una fitta corrispondenza epistolare attraverso la rete del DM, per dovere di cronaca riportiamo un breve scambio: "Ciao. Sono pieds84, mi hai contattato alcuni giorni fa... Sono di Pisa, slave interessato a bondage, cbt, spanking, piedi, ed altro... Hai un profilo interessante. Ti mando delle mie foto. Ti prego di mandarmi delle tue... A presto! ;)" - "Grazie delle foto e della risposta. In allegato trovi due foto mie. Come avrai letto dal mio profilo, io sono molto interessato al bondage in particolare. Mi piace legare l'altro in modi diversi, cbt, eventualmente bendare e/o imbavagliare. Sono anche attirato dallo spanking e dai piedi, sarei felice di approfondire. Ho già avuto modo di incontrare qualche mio coetaneo per questo tipo di giochi e devo dire che sono davvero piacevoli."
Gli autori dell'insano gesto sono pregati di palesarsi presso le pubbliche autorità.

Grazie per l'attenzione, per oggi è tutto.

Nessun commento: