domenica 9 dicembre 2007

Nuovi Supporti per l'Apprendimento

Cari colleghi,
dopo aver riflettuto intensamente mi trovo costretto, a mio malgrado e con sommo dispiacere, non solo a dichiarare legge marziale (gia' preannunciata dall'egregio Commander Salvetti) ma anche a richiamare l'attenzione verso l'approccio didattico deplorevole intrapreso da vari delinquenti facenti parte il personale docente (il patibolo per il Lazzeri e' gia' pronto, scusa Pustetto ma e' per il bene di tutti, anch'io soffro molto, deh...).
Concludendo in breve, finalmente e dunque racchiudendo; allego qui, a disposizione obbligatoria di TUTTI, il nuovo strumento didattico impostoci, grazie al N.S.G.C., dal Ministero:
http://www.youtube.com/watch?v=MiMWJ1xBo8w

Fine del Comunicato.
England Prevails
La Maiala di Tu' Ma'
Pesce Fritto e Baccala'
Altola' Chivala'? Fermo o Sparo Cha-Cha-Cha!
_ sig-hail, ceghevara its ollrait _

P.S. Vorrei un minuto di silenzio per i nostri soldati che hanno perso la vita combattendo per stanare il roditore, anche se invano; e' grazie a questo intervento pronto (e non viceversa) che il Ministero ha avuto pieta' e ci ha dato GRATUITAMENTE in dono i nuovi supporti per l'apprendimento

P.P.S. ma invano tutt'attaccato?

2 commenti:

ot ha detto...

Mah, a me quel video fa proprio caà (anche se non quanto la garry gum).

il vecchio ha detto...

forse l'anti-garry-gum è peggio. comunque qul video va interiorizzato, non è di comprensione facile. (e poi sei il primo che ho pensato appena l'ho visto!)