sabato 15 dicembre 2007

Flash News

Berlusconi annuncia la nascita del Pubblico Partito del Piccolo Popolo, per gli amici Pippy. Allestiti banchetti autocelebrativi in tutt'Italia per la degustazione di pane, pasta, pizza e patate.

La grande saga cinematografica "Tre Caffe' Ed Una Purga" si conclude con la riuscita evacuazione del Dipartimento di Matematica. Sollazzo e giubilo delle autorita', Giuseppe Puglisi in primis, sottolineano il successo per pubblico e critica. Secondo indiscrezioni il regista terrebbe in serbo "un seguito col botto".

Secondo i rapporti P.I.S.A. e F.O.R.L.I.M.P.O.P.O.L.I. gli studenti italiani hanno prestazioni assai deludenti in ambito matematico, sebbene la qualita' delle facolta' scientifiche si mantenga ad un livello competitivo. Grande insoddisfazione da parte dei docenti, che, a classi svuotate, si vedono costretti a traferirsi alle Bahamas per studiare la fabbricazione dei kayak con foglie di banano da parte dei nativi.

La colonia di topi in PHC ha appena finito di pagare il mutuo.

Arrestato piromane reo di aver appiccato fuoco in aula P utilizzando cherosene e propano liquido - avevo un freddo booia - e' stata la sua unica dichiarazione. Intrappolati nel rogo risultante, due punti distinti e ben vestiti hanno scampato un'atroce morte solo grazie al pronto intervento di Alberti - giunto la settimana successiva a dorso del suo bianco destriero CristoRedentore - perdonatemi, credevo foste Indamisti - sono state le sue prime parole di conforto agli sventurati.



Per oggi e' tutto. Hasta el frio.
PS: ho da poco appreso che oggi ricorre il compleanno di Nerone. Quanto mai appropriato.

1 commento:

il vecchio ha detto...

Dal piu` profondo, sentiti ringaziamenti per le notizie forniteci.