giovedì 20 dicembre 2007

Flash News

E rieccoci in Dipartimento, crogiuolo di nequizie.
Dapprima, un contest fotografico:

Da dove e' stato tratto questo meraviglioso scorcio metropolitano? In palio ricchi premi, in testa un enorme pandoro immerso nella Nutella, da estrarre quasi fosse un fossile del PreCambriano (c'e' pure un piccolo suggerimento, date pure avvio alle web-masturbazioni).

Ma vi vedo gia' trepidanti in attesa di notizie!
E allora, perche' negarvele?

Fonti accreditate sostengono che il Babbo Natale raffigurato sui nuovi bicchieri della macchinetta del caffe' sia in realta' un tale F.Broglia, date le deliranti attitudini musicali, le bretelle appena in vista, e, non ultima, la stazza. Si attendono conferme dall'Ansa.

Dal portale di Repubblica (due tab sopra i calendari) apprendiamo che Cory Kennedy-Levin è la nuova Lolita di internet. Segni particolari: non sa fare nulla. Inoltre: starlette dello zecchino d'oro arrestata con l'accusa di sfruttamento della prostituzione. Che nemmeno il finale della Compagnia Dei Celestini. Piuttosto, leggete La Grammatica di Dio, è fantastico.

Sempre dal F.O.R.L.I.M.P.O.P.O.L.I.: il 62% degli studenti di scuole medie inferiori ignora la ragione dell'alternarsi di giorno e notte. Molti sostengono che il Sole venga rapito attorno alle cinque di pomeriggio da loschi figuri ignei, si intrattenga in estenuanti sperimentazioni sessuali, e ritorni solo una volta rinvigorito da un poderoso frappe' alla fragola. Beata Innocenza (martire).

La decadenza della signoria dei Mantova cominciò con Vincenzo Luca, il quale, debole, vizioso e sommerso da debiti (nonché spossato da eccessive ambizioni di judoka), venne a trovarsi in una situazione critica sia sotto il punto di vista economico che quello familiare.

Ricordiamo che nel parcheggio antistante e retrostante il Dipartimento è entrato in vigore il divieto di costruire abitazioni più alte di due metri e novanta centimetri, ma solo se nelle vicinanze c'è il rischio che un autoveicolo investa un bambino che gioca a palla col padre, sotto lo sguardo vigile di un albero o un idrante. A bordo marciapiede, come da immagine.


Ringrazio tutti coloro che mi stanno sponsorizzando attraverso i poster che troneggiano (e torreggiano, maramaldeggiando) in tutti i tram e le metro di Milano, al ritmo dello slogan "Un regalo grandioso? Uno Jack peloso!". Troppo buoni.

Hasta el frigo, e Buon Natale, bastardi!

2 commenti:

alessandra ha detto...

e l'ANSA non parla del temuto ritorno della padanda, nuovo virus influenzale di provenienza mitteleuropea?

tremate, tremate..

buone feste a tutta l'aula studenti!
padanda

Umbe from abroad ha detto...

Siamo in rep ceca con quei cartelli, e sul secondo deducemmo che in città ci fossero aree per poter giocare a pallone con tuo fratello, e aree in cui non potevi, o potevi ma non piu di un fratello, la negazione come sempre non si sa dove metterla..